Rassegna Blue Note Off al Jazz Club di Villa d’Este
Villa d’Este è pronta per diventare il palcoscenico di un’esperienza esclusiva, in una serie di eventi che promettono di deliziare gli amanti della musica: si tratta di Friday Jazz, kermesse realizzata in collaborazione con Blue Note Milano. L’iconico Hotel 5 stelle di Cernobbio, arricchisce l’offerta autunnale e apre le porte del suo club, che diventa per l’occasione un Jazz Club con un palinsesto di sei indimenticabili serate animate dalle vibranti note della musica, in collaborazione con il celebre Blue Note Milano, tempio del jazz conosciuto in tutto il mondo per la grande qualità degli artisti che ospita, la sua atmosfera unica e una cucina raffinata molto apprezzata dal pubblico.
Ogni venerdì sera, dal 22 novembre al 27 dicembre, dalle 20:00 in poi, gli ospiti di Villa d’Este avranno una nuova esperienza tra cui scegliere e potranno immergersi nell’atmosfera speakeasy del Jazz Club godendo delle performance degli artisti del Blue Note e dei cocktail dei barmen di Villa d’Este.
I concerti si terranno tra le 21:00 e le 21:45, seguiti da un intervallo, prima di riprendere tra le 22:15 e le 23:00.Gli ospiti potranno gustare una selezione di “bites“, prima e dopo le performance dal vivo dei sei talentuosi artisti.
Questa sinergia tra Villa d’Este e il Blue Note Milano non solo celebra il jazz in tutte le sue sfumature, ma offre anche un’opportunità unica di vivere la cultura musicale in un contesto esclusivo.
Informiamo gentilmente che è previsto un minimo di spesa di €60 a persona.
Ogni appuntamento sarà un’occasione per vivere il jazz come mai prima, aperto anche agli ospiti non residenti in Hotel, con posti limitati: per informazioni e prenotazioni, scrivi a restaurant.reservation@villadeste.it o chiama il +39 031 348400.
Ogni venerdì sera dalle 20:00, dal 22 novembre