Vivi un sogno

//

//

2

1

0

 
Chiudi

Ville

Villa Cima

650 m2

Costruita nel 1815 e completamente rinnovata nel 2019, Villa Cima è l’unica situata sulle sponde del lago, a pochi passi dall’Edificio del Cardinale.

Fatta erigere niente meno che da Carolina di Brunswick, principessa di Galles e futura regina d’Inghilterra, per ospitare il Conte e la Contessa Pino, precedenti proprietari di Villa d’Este, regala una vista del lago che lascerà ricordi indimenticabili nella vostra memoria.

Servizi

Aria condizionata

Televisione

Telefono

Accesso a internet

Scrivania

Minibar

Cassaforte

Accappatoio

Pantofole

Asciugacapelli

Prodotti da bagno

Balcone/terrazza

Vista lago

Prenota

Interno

La Villa è composta da tre piani, per un totale di 650 m². Presenta un design classico dai toni accesi, un salotto con terrazza, sala da pranzo, cucina e lavanderia attrezzate e quattro camere da letto. Tutte le camere dispongono di guardaroba e bagno in marmohanno vista lago con balcone o terrazza.

Può ospitare sino a 10 persone (8 persone e 2 letti supplementari).

Esterno

Villa Cima offre inoltre una magnifica terrazza dove gli ospiti possono pranzare o semplicemente intrattenersi ammirando le bellezze del paesaggio.

Scopri altre soluzioni di Villa D'Este

Ville

Villa Cima

Costruita nel 1815 e completamente rinnovata nel 2019, Villa Cima è l’unica situata sulle sponde del lago, a pochi passi dall’Edificio del Cardinale. Fatta erigere niente meno che da Carolina di Brunswick, principessa di Galles e futura regina d’Inghilterra, per ospitare il Conte e la Contessa Pino, precedenti proprietari di Villa d’Este, regala una vista del lago che […]

Suite

Junior Suite Exclusive

Il giallo, il rosso e il blu. Un trionfo di colori, nell’alternanza di tonalità, per una composizione perfetta, in cui s’inserisce la sobria eleganza dei mobili d’epoca. Che siano affacciate sui giardini o abbiano una parziale vista del lago, queste suite sapranno come appagare la vostra voglia di comfort e di eccellenza.

Camere

Classic

Ecco l’eleganza di Villa d’Este nella sua versione più “classica”. Le pareti luminose, il calore di ogni singolo dettaglio, il ricco equilibrio di colori e l’intimità della vista sul cortile rinascimentale fanno di queste stanze un accogliente luogo di relax e un rifugio esclusivo per le vostre emozioni.  

Ville

Villa Garrovo

La Villa Garrovo è stata costruita nel 1833 e completamente ristrutturata di recente. Situata all’interno del parco dell’Hotel, a pochi passi dall’Edificio del Cardinale, ha vista sul lago e sui giardini. Precedentemente nota come “Chalet Suisse”, in osservanza dello stile e della moda ottocentesca, diventò presto la Villa che tutti i Vip dovevano visitare. Dopo un completo […]

Camere

Executive

L’arredamento sobrio, e non invadente, il verde pastellato delle pareti e la compostezza formale dell’ambiente sono il marchio di fabbrica di queste stanze perfette per soggiorni di lavoro dal tocco esclusivo. Una sensazione resa ancora più attuale dall’affaccio sugli eleganti giardini di Villa d’Este.

Suite

Junior Suite Lake View

Queste Junior Suite sono camere lussuose con un’area soggiorno. Godono di una splendida vista Lago frontale che, ad ogni stagione, propone un nuovo scenario di colori. Sono situate nell’Edificio del Cardinale o nel Padiglione della Regina.

Ville

Villa Malakoff

Costruita nel 1860 e completamente rinnovata nel 2019, Villa Malakoff è situata a pochi passi dall’Edificio del Cardinale e dal lago. La Villa deve il suo nome alla fortezza vicino a Sebastopoli, conquistata dal generale francese MacMahon. Ma solo il nome: il soggiorno presso Villa Malakoff è infatti un’esperienza di totale relax e comfort, un regalo da fare […]

Suite

Junior Suite Lake View Deluxe

Queste Junior Suite sono camere lussuose con un’area soggiorno. Godono di una splendida vista Lago frontale che, ad ogni stagione, propone un nuovo scenario di colori. Sono situate nell’Edificio del Cardinale ed hanno il balcone.

Camere

Deluxe

Basterebbe la magia del lago su cui sono affacciate a rendere queste camere un luogo da sogno. Ma la magia è anche all’interno, grazie a un arredamento sobrio ma distintivo e un senso di caloroso fascino che traspare da ogni finitura e dettaglio, perfetti per cullarvi nei vostri momenti di relax e intimità.

Ville

Mosaic House

È situata a due passi dall’Edificio del Cardinale, nell’angolo più magico dei giardini di Villa d’Este, dove sorge l’iconico mosaico e il suo ninfeo; vi si accede attraverso un cortile privato. Non solo deve il suo nome allo splendido e limitrofo Mosaico, ma è essa stessa un “mosaico” elegante e raffinato, che saprà accogliervi nel suo magico mondo per un soggiorno […]

Suite

Suite

Difficile immaginare una vista lago più sorprendente. Ma queste suite sono spazi da vivere anche quando lo sguardo si rivolge all’interno, grazie al dialogo elegante degli azzurri, dei blu e delle tinte rosa. Un dialogo reso ancora più intrepido dalla calda finitura dei mobili, per un soggiorno ricco di fascino e di dettagli.

Camere

Deluxe Superior

Queste camere sono spazi da vivere, più che da abitare. La meravigliosa vista degli esterni si bilancia con il perfetto equilibrio degli interni, rendendo il soggiorno a Villa d’Este un’esperienza fuori dal tempo, sospesa nel sogno.

Suite

Suite Presidenziale

Circondate dal lago e dai giardini della Villa, le due Suite Presidenziali presentano scenari di impareggiabile fascino anche al loro interno, grazie alle ricercate geometrie e alle finiture di mobili e arredamento. La passione incontra l’ordine, il lusso si armonizza con l’eleganza per un soggiorno più che appagante; esclusivo.

Suite

Suite del Cardinale

Più di una suite, un gioiello incastonato nella già raffinata collezione delle stanze di Villa d’Este. Il giallo e il rosso predominanti incontrano gli arredi esclusivi e la luce naturale di uno dei panorami più suggestivi che sia possibile immaginare. Uno scenario da sogno ne introduce un altro grazie alla spaziosa terrazza affacciata sul lago.